carlo/ Ottobre 18, 2019/ Uncategorized/ 0 comments

Forse lo scrivo poco, o non lo scrivo affatto… e certamente sbaglio ma in buona fede.

Forse si danno scontate delle cose che non devono mai esserlo.

Io ho una radicale stima in tutto quello che fa mio marito Marco Maria Taglialatela , è una colonna della mia vita da sempre dal 29/7/1994 . Non a tutti e tutte è capitata nella vita una persona tanto speciale, creativa, visionaria, sensibile, irritante, entusiasmante. A me si.

Grazia pag 69 articolo di Angela Vitaliano

Domani sarà in onda su di una trasmissione nazionale, la più importante, perchè un suo post su facebook è stato notato per l’arguzia e la sua raffinata intelligenza nell’affrontare temi delicati con i suoi studenti. Poi il giornale #GRAZIA ( quello che fece diventare una celebrità Krizia nella moda) gli ha dedicato una intera pagina e da li RAI 1. Domani sarà onair a parlare di omofobia della sua esperienza, una cosa bellissima e della quale avevo già inossidabile certezza delle sue capacità.

Ci siamo stati in TV già tante volte ma sempre insieme o con le nostre mamme a parlare di noi 2 del nostro desiderio di sposarci. Questa volta sarà da solo a parlare di quanto ha da dire, da fare e quanto ha fatto già nella sua vita da educatore.

Sarà bravo e sexy come sempre, dovrà solo essere se stesso, concentrato e sorridere, respirare e non emozionarsi.

Deve solo essere se stesso perchè è quello che lo rende speciale non solo ai miei occhi, ma da domani agli occhi di milioni di altre persone.

Ti Amo

Carlo

leggi anche;

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*