Con Manfredi #IoVoto Colicelli e Bobo nelle liste del PD

Carlo/ Settembre 30, 2021/ news/ 0 comments

Stefania Colicelli è la preside della scuola di frontiera più al centro di Napoli.

L’istituto Ristori – Annalisa Durante è stata la scuola media di mia nonna Concetta Taranto, come sapete sorella di Nino e Carlo ed è nel quartiere in cui è nata mia madre Annamaria, #Forcella.

Stefania COLICELLI è dirigente scolastica dell’ Istituto Adelaide Ristori – Annalisa Durante di Napoli e raccoglie una tradizione di lotta alla camorra, alla dispersione scolastica, al minority stress che porta a molte giovani persone ad abbandonare la scuola.

La Ristori è la scuola che per prima in Italia ha parlato ed insegnato la differenza come valore, che ha lavorato alla non discriminazione come #plus e che realizza con noi volontari omosessuali e transgender impegnati nel sociale un continuo confronto partendo dai bisogni dei più piccoli, su orizzonti ampi e coesi, fornendo strumenti di lettura di fatti e persone presenti nelle loro vite e nelle loro strade ed a cui non sanno dare una giustificazione.

Con la scuola s’intercettano bisogni, si capiscono drammi e si trasformano in accoglienza ed in luoghi sicuri.

Stefania è questo, una donna in prima linea a sostegno di un candidato sindaco perbene e solido.

Con Aniello detto Bobo, già Consigliere Comunale di Napoli, vorrei che – insieme a #GaetanoManfredi #Sindaco – fossero eletti ed in Consiglio Comunale possano cambiare Napoli e riportare i bisogni delle persone al centro. Con loro sarà possibile tornare ad avere una Amministrazione che torni a lavorare con la Regione Campania ad investire risorse per i cittadini e che possano programmare e spendere i fondi del PNNR in modo oculato, trasparente e diligente.

Non sono persone gay e trans, ed a me non interessa che lo siano!

Al Consiglio Comunale dobbiamo eleggere persone VALIDE e capaci di amministrare, togliere le buche, liberare le uscite di sicurezza delle scuole, tenerle aperte il più possibile, motivare i giovani a restare e non a scappare e che come la squadra del calcio faccia diventare tifosi tutte e tutti noi, guardiani gentili e sentinelle delle nostre fragilità.

Anche loro hanno sottoscritto il Progetto per Napoli dell’associazione i Ken, convinti di dover realizzare quel cambiamento che non ci è estraneo ed è anche per questo che vi chiediamo di votare come da fac simile allegato.

Lista PD – Colicelli e BOBO

nel pieno rispetto del voto di genere al 50% e dico #riprendiamocilfuturo

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*