Articoli recenti
-
Ciao, Aldo
Aldo è stato presente nelle nostre vite nel bene e nel male. Inossidabile alle avversità, sempre sorridente anche quando non v’era nulla da ridere. Caustico, spiritoso, disponibile, sempre a disposzione…
-
Dignità Autonome di Prostituzione di Luciano Melchionna, una esperienza da fare!
Questa esperienza teatrale è una di quelle che ti cambia per sempre. Cert’è se ami il teatro e riesci a darti il tempo di capire la sua complessità ne esci…
-
Noi vorremmo andare sui giornali per le cose belle che facciamo non per quelle brutte che subiamo.
Una brutta storia di #omofobia, vittima mio marito a #Napoli In Italia occorre una #legge contro i crimini d’odio subito. Nonostante il Suo impegno sociale con IKen NapoliIKen Associazione di…
-
Manfredi Sindaco al primo turno #SanGiacomoLiberato
Gaetano Manfredi ha compiuto l’eroica Gesta! Vincere al primo turno con una così ampia maggioranza è il segnale della chiara discontinuità che la città chiede con l’ormai ex Sindaco. Il…
-
Con Manfredi #IoVoto Colicelli e Bobo nelle liste del PD
Stefania Colicelli è la preside della scuola di frontiera più al centro di Napoli. L’istituto Ristori – Annalisa Durante è stata la scuola media di mia nonna Concetta Taranto, come…
-
#andratuttobene #Napoli #Italia
Noi lo abbiamo fatto e tu? #carlocremona #marcomariataglialatela Anche se non siamo più bambini, ci ha fatto bene usare i colori e vedere la reazione dei bambini della nostra zona……
-
Protetto: Conferma Invito 50 h 21:30
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
-
Vedi Napoli e puoi muori non l’ha inventato Alberto Agela ma Ghoete nel 1787
« sagen sie hier. »Siehe Neapel und stirb! « Daß kein Neapolitaner von seiner Stadt weichen will, daß ihre Dichter von der Glückseligkeit der hiesigen Lage in gewaltigen Hyperbeln singen,…
-
-
La verità è una ed è in una sentenza
L’ingegnere Antonello Sannino ha postato, oggi , sul proprio profilo un post nel quale sostiene di possedere l’ennesima verità. La verità è quella della sentenza in cui l’assoluzione è semplicemente…
Navigazione articoli
Search
Zio Nino Taranto, con Mina e Raffaella Carrà | Milleluci 1974